Allungamento pene

Buongiorno vorrei sapere se la pratica del cosiddetto "jelking" puo' provocare danni al pene e se ne puo' favorire un effettivo allungamento. Grazie anticipatamente per la disponibilita'. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ci sono possibilità di creare un danno irritativo/traumatico alle strutture peniene. Ad esempio vasculiti e uretriti su base traumatica. Personalmente lo sconsiglio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

il tentativo di "allungare" il proprio pene è un "sogno" di molti giovani ( ma anche meno giovani) che pensano di avere un pene di dimensioni imferiori alla norma.
Una visita andrologica per confermare la situazione diventa fondamentale.
Si possono ottenere allungamenti del pene applicando gli estensori meccanici, strumenti da indossare per molti mesi, per almeno 6-8, non di notte ma durante il giorno ore al giorno. Quindi modalità molto impegnativa, con rischio di problemi, da effettuare sotto controllo medico.
Le manovre manuali non servono a nulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org