Mancata eiaculazione

Buongiorno gentili dottori parlo a nome di mio figlio ha 14 anni e non riesce ad espeller il liquido seminale anche se si masturba gradualmente per circa 20 minuti...dopo questi sente un dolore alla punta del pene...ogni tanto sente un dolore alla base del pene nei dintorni della protasta questo problema non è da ora ma da un po di tempo il dolore potrebbe essere causata da una ineiacolazione oppure avviene insieme all'urina e non se ne accorge?Non se potrebbe centrare ha il pene curvo verso il basso di abbastanza gradi.Spero in una risposta concreta.Arriverci
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la risposta "concreta" parte da questa affermazione: "lasci perdere il pene curvo che altro problema andrologico è!"

Detto questo poi l'altro consiglio concreto è quello di non perdere altro tempo prezioso e sentire, appena possibile, un bravo andrologo e con lui valutare un preciso iter diagnostico che potrebbe prevedere una prima valutazione ecografica delle vie urinarie e poi un'eventuale valutazione colturale completa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore quindi cosa mi consiglia di fare di rivolgermi al mio medico di famiglia?Mio figlio è molto preoccupato perchè pensa di non poter far figli tutta la vita ma da cosa potrebbe essere causata?Lui ha 14 anni e non è in ritardo come sviluppo anzi molto avanti...non so il motivo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

per non scatenare inutili e non positive paure a suo figlio è bene sentire ora, in primis, il suo medico di famiglia e poi a ruota anche un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Gentile dottore sono lieta di annunciare che mio figlio ha avuto la sua prima eiaculazione anche se poco liquido e quasi trasparente bianco chiaro ma sono contentissima è un buon segno?Ma il pene però continua a incuvarsi verso il basso
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cosa dice l'andrologo da voi sicuramente consultato?
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
L'andrologo purtroppo non lho ancora consultato perchè ha avuto un altra eiaculazione perfetta il problema rimane solo quello della curvatura lei mi consiglia di farlo?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, se l'incurvamento è progressivo!