Vene su prepuzio

egr.dottori da una settimana ho le vene sotto il glande ingrossate e dure.Vi faccio notare anche che essendo io fumatore quando tossisco ho un riflesso sulla vena inguinale. cosa puo' essere la causa? In attesa porgo i miei migliori saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

un controllo presso il suo andrologo di riferimento è consigliabile anche in un'ottica preventiva, la valutazione dei vasi superficiali così descritti, potrebbe prevenire l'eventuale formazione di trombi, eventualmente prima si consulti con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it