Un ragazzo che si masturba,puó

Salve,ho un dubbio che mi assilla da un po' di tempo. Per essere veloce,volevo chiederle: un ragazzo che si masturba,puó in qualche modo emettere dello sperma che possa fecondare una donna che magari viene a contatto con qualche cosa sporca di quello sperma? In altri termini,è pericoloso masturbarsi e non pulirsi? Ringraziandola in anticipo,le pongo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utentesenza una eiaculazione intravaginale,puo' tranquillamente masturbarsi senza correre alcun pericolo.Credo che sia opportuno contattattare un andrologo per una routinaria visita specialistca al fine di chiarire i tanti dubbi che un giovane,e non solo,puo' avere verso la propria genialità' riproduttiva e sessuale,Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it