Andropausa

La ringrazio per la risposta, mio marito ne fuma o beve, l'unico sintomo riscontrato in questo periodo è una notevole stanchezza.....infatti dormirebbe sempre ed è svogliato nei confronti di qualunque attività.
Quello che mi preoccupa molto è il suo comportamento infatti accetta passivamente questa situazione come se si fosse rassegnato a non trovare una soluzione.
Ma io come devo comportarmi???devo cercare di spronarlo insistendo per parlare con uno medico o aspettare che parta da lui l'iniziativa?anche per quanto riguardano i rapporti intimi io non mi avvicino perché tanto vengo respinta ma è un atteggiamento corretto???grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

se fossi in lei prenderei in mano la situazione, confrontandomi in modo sereno per "risvegliare" in lui la voglia di reagire alla situazione descritta e nel contempo gli consiglierei una visita specialistica che potrebbe partire proprio da quella andrologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it