Un può senza preservativo dopo lo messo,ma non vedo nessun cambiamento nel pene ne che ne esci

Buna sera dottori vorrei un consiglio sul mio problema una settima fa ho avuto un rapporto sessuale con una donna e dopo quasi una settima avverto un dolore al glande diciamo che è da questo venerdì che ho il dolore .il rapporto è stato al inizio per un può senza preservativo dopo lo messo,ma non vedo nessun cambiamento nel pene ne che ne esci fuori qualche liquido percepisco solo un dolore. dopo gli o chiesto anche a lei se avuto qualcosa a detto che in passato a avuto la candida che però gli è passata e adesso sono un può in ansia e possibile che o preso qualche infezione?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un'infiammazione/infezione da valutare direttamente dallo specialista e quindi per confermare la diagnosi oltre ad impostarle la corretta terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it