Una domanda importantissima riguardo il pene rispondete

Ok so di aver pubblicato parecchie volte domande inerenti alle dimensioni,sono molto complessato,tuttavia,la mia domanda riguarda più aspetti,anche se quello che di più mi preoccupa è sempre il pene in un certo senso.

Allora,io sono un po sottopeso,sono alto circa 1,73 e peso circa sui 57 kg.Quindi credo di essere leggermente sottopeso.

Ora,quello che voglio sapere è,quand'è che,si può creare il cuscinetto adiposo di pube che può coprire la base del pene?perchè io,vorrei mettere due tre chili in più,ma,la mia paura è che possa formarsi appunto un cuscinetto adiposo che possa diminuire,almeno visivamente,la lunghezza del pene(che già la situazione mi sembra non delle migliori da questo punto di vista).Quindi vorrei sapere fin dove potrei aumentare prima che possa formarsi questo cuscinetto appunto.

Un'altra curiosità è se possa esserci il caso opposto,mi spiego.E'possibile che,diminuendo di peso,esca più pene di fuori?cioè,è possibile che,essendo sottopeso,esca una parte di pene che normalmente non sarebbe visibile?la mia preoccupazione è questa,cioè,che magari,la mia lunghezza attuale(di cui non vado fiero assolutamente tra le altre cose)possa addirittura essere un più!.Sarebbe terribile per me.

Eh niente so di aver scritto parecchio e di avervi fatto parecchie domande ma spero che rispondiate
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile ragazzo,
la distribuzione del grasso corporeo è costituzionale, ovvero se al momento non esiste un cuscinetto adiposo molto rappresentato in area pubica difficilmente lo sarà in caso di aumento di peso; viceversa in caso di ulteriore dimagrimento le cellule adipose già poco rappresentate come numero e come volume in un soggetto di 56Kg non determinerà variazioni evidenti dello spessore della regione pubica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Anzitutto grazie per la risposta quindi,se ho ben capito,il cuscinetto adiposo non è una conseguenza ovvia e diretta se si aumenta di peso giusto?anche se io sapevo che,andando oltre,cioè,essendo in sovrappeso,poteva crearsi.Inoltre,mi pare di capire che,non esiste il caso inverso e cioè,se io sono sottopeso,il pene non si "allunga" visivamente,giusto?e mi scuso per le ulteriori domande
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Esatto!