Sciogliere cialis sotto la lingua

Salve,
sono un abituale consumatori di Cialis 5mg, per problemi dovuti all'ansia, ho sentito da alcuni che è possibile assumere il Cialis oltre che nel metodo standard, anche facendolo sciogliere sotto la lingua, così si dovrebbe avere un'assorbimento più veloce e a detto di alcuni anche una maggiore intensità degli effetti. Volevo chiedere se è veramente possibile assumere il Cialis in questo modo, e se veramente gli effetti risultano potenziati.
Grazie mille e saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil sublinguale non é in commercio nelle farmacie,bensì solo sul web,per cui la inviterei a non ricorrere a tale metodo incontrollato di approvvigionamento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

al di la delle corrette osservazioni del dottor Izzo, tenga presente che la assunzione sublinguale non modifica di molto la velocità di assorbimento del farmaco.
Comunque dopo si deve deglutire . sciogliere il cialis in bocca non le può dare alcun vantaggio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Cari dottori,
non intendo scioglierlo e poi deglutirlo, ma far si che venga assorbito dai capillari sublinguali, e intendo usare questo metodo col cialis originale oggi in commercio, non con farmaci comprati chissà dove su internet.
Cordiali Saluti.