Il pene non si indurisce come dovrebbe, ad esempio

buongiorno io sono un ragazzo di 18 anni è volevo fare una domanda un pò imbarazzante.. allora io da circa 4 giorni ho problemi con il pene non si indurisce come dovrebbe, ad esempio: prima appena guardavo un video pornografico subito si eccitavo e mi si alzava. Ma da circa 4 giorni non succede niente, la mattina mi sveglio con il pene medio e non duro, non capisco il problema dovrei preoccuparmi ?? sono agitato :( aiutatemi vi prego. grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
sia tranquillo percezioni come le sue alla sua età a così rapida insorgenza sono molto frequenti e reversibili in tempi variabili. Esse non rappresentano un evento patologico. Eviti in questa fase di andare alla ricerca nel web di situazioni eccitanti per vedere se si ha una adeguata risposta erettile. Nel frattempo se non lo ha mai fatto prenoti una visita andrologica e verifiche che sia tutto a posto.

Cordiali saluti
Gino Scalese