Gonorrea?

Salve, circa sei giorni fa, ho avuto un rapporto sessuale a rischio. Ho rappresentato il problema al mio medico il quale mi ha prescritto la seguente terapia:
1 gr di azitromicina (2 compresse da 500 mg da prendere assieme)
400 mg di Suprax Cefixima (2 due da 200 mg pillole da assumere assieme).
L'assunzione delle 4 compresse deve avvenire in un unico momento, preferibilmente a stomaco vuoto, quindi 1 ora prima o due ore dopo i pasti. Gradirei conoscere se tale terapia è aderente alla situazione e se le compresse possono essere prese tutte insieme in un unica soluzione. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
così dice il suo medico, così dice la European Urological Association. Si fidi.