Lunghezza del pene flaccido

Salve, il mio pene allo stato flaccido è diventato costantemente più lungo. Mentre un anno fa allo stato flaccido variava benissimo di dimensioni giungendo fino a minimo di 2-3cm (ovviamente in base alla situazione), adesso il minimo che raggiunge è di 9-10cm.
Questa enorme differenza mi preoccupa e vorrei un vostro parere sulle probabili cause o conseguenze.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la inviterei a leggere di quanti maschi desidererebbero "patire" il fenomeno che ci trasmette...Comunque,sia in senso restrittivo che elongativo,il pene allo stato flaccido non muta,se non per gravi patologie legate a serie malattie sistemiche,quali il diabete et.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it