Erezione senza eiaculazione

Buona sera ho 26 anni e da alcuni mesi ho un problema sessuale.
Durante il rapporto con il mio partner di39 anni dopo aver raggiunto l'orgasmo una prima volta ho difficolta a raggiungerlo una seconda fino a 5/6 mesi fa raggiungeva anche 3 orgasmo nel giro di 2/3 ore poi ho avuto un infiammazione alla prostata che ho curato.
A ciò si aggiunge il provo che il mio partner teme che io non sono più attratto da lei, cosa falsa il problema è che durante il secondo rapporto dopo alcuni minuti non ho lo stimolo di raggiungere l'orgasmo e questo mi porta in paranoia e finiamo x discutere dato che non riesco a venire una secondo volta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ripetere il coito nella stessa seduta non é codificato in alcun manuale di benessere sessuale maschile e,quindi di coppia.Talaltro,reduce da una prostatite,sconsiglierei di insistere e punterei sul miglioramento dei tempi del primo rapporto.Ne parli con jun esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno quanto tempo deve passare per avere un coito e non considerarlo nello stessa seduta? Quindi non si tratta di anorgasma o impotenza eiaculatoria? La ringrazio per la precedente risposta saluti