Fastidio sul pene , prepuzio , glande

È gia da due giorni che ho molto fastidio sulla punta del glande e il prepuzio .
Ieri sera il prepuzio era molto gonfio ,oggi già un pó meglio , e un pó di rossore sulla punta sia del glande che del prepuzio con anche prurito . Non ho mai avuto problemi ad abbassare la pelle e scoprire tutto il glande ,da ieri faccio un pó di fatica ma alla fine ci riesco , stamattina ho trovato una sostanza un pó biancastra che ricopriva il glande e il fastidio ancora continua .preciso di non avere avuto mai rapporti e ho 15 anni ,mi devo preoccupare.?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile ragazzo,

questo è un sito per maggiorenni. Prenda coraggio e ne parli con i suoi genitori. Se non lo ha mai fatto è opportuno che esegua una visita di screening presso un andrologo al quale potrà esternare il problema ed avviare la giusta cura.

Cordiali saluti
Gino Scalese