Ci sono farmaci orali per l erezione più potenti del viagra

Salve dottori,
Volevo sapere gentilmente se ci sono farmaci orali per L erezione più potenti del viagra ,o se sono ancora in fase di sperimentazione con possibile commercializzazione in futuro? Non farò assolutamente uso di questi farmaci senza prima un consulto medico dal vivo,volevo solo più informazioni a riguardo.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'industria farmaceutica...si muove su più fronti alla ricerca di nuove soluzioni farmacologiche per la tutela e l'ottimizzazione del benessere sessuale...
Non credo,però,che nessuna terapia futura possa rimuovere le ansie che determinano e rafforzano il disagio sessuale inveterato.La soluzione,quindi,sta sempre nella sinergia tra Paziente,Medico e Psicosessuologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it