Uso di levitra o cialis con curvatura del pene

Salve a tutti,
leggendo il foglio illustrativo sia di Cialis che Levitra, viene sconsigliato l'uso di questi nel caso di disfuzioni riguardanti il pene. Vorrei sapere nel caso di una curvatura verso il basso/sx (che ad oggi non mi ha impedito d avere rapporti, solo una volta la mia compagna sentiva un fastidio dentro), quali effetti indesiderati dovrebbero presentarsi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e non entri in situazioni ansiose inutili.

Se i prodotti, da lei citati, sono stati indicati da esperto andrologo, lei non corre alcun rischio di avere effetti collaterali fastidiosi ed indesiderati anche se ha il leggero incurvamento, sempre da lei lamentato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Ponevo quasta domanda perché non me li aveva consigliati un andrologo, ma era mia curiosità sapere gli effetti negativi se avessi deciso di provare uno dei due.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora comunque prende anche contatti diretti con un bravo ed esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
questi farmaci non sono ufficialmente raccomandati nei foglietti illustrativi ... semplicemente perché negli studi pre-registrativi erano stati esclusi pazienti con curvatura del pene! Cioè non si hanno dati "ufficiali" a riguardo. Ma è ovvio che funzionano anche in chi ha curvatura del pene.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it