Dimensioni

Salve, ho compiuto da poco 16 anni, volevo sapere le dimensioni adatte per un ragazzo di 16 anni e se sono nella norma in quanto ho un pene in erezione lungo 12 cm e a riposo 3 cm, grazie attendo risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
CAro signore,
a parte che l' italica media è 13 cm, direi che a 16 anni ci siamo (crescerà fino a 20 anni), e comunque le dimensionio del pene in un rgazzo della sua età vanbno sempre valutate nell' ambito di un giudizio sulla maturazione sessuale generale, che per computer non si può fare, ma solo dal vivo. Per cui le consiglio di farsi vedere da collega., che questo ,mio parere lascia il tempo che trova. Visti i numerosi consulti da lei postati sull' argomento direi che è ora.