Consulto

Buongiorno, vorrei chiedere un vs parere. Mio marito ha fatto una visita dall andrologo il quale gli ha detto che fisicamente è tutto a posto e nn ci sono problemi. Ha fatto uno spermiogramma dove risulta un volume leggermente ridotto. Ha effettuato il dosaggio ormonale con questi valori: fsh 2,8 mul/ml - lh 2,5 mul/ml - prolattina 188,9 uUl/ml - 17 beta estradiolo 24,00 pg/ml - testosterone 5,02 ng/ml e testosterone libero 9,2 pg/ml. Cosa ne pensate? Grazie mille Paola
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,lasci che sia lo specialista reale a consigliare una terapia coadiuvante per suo marito.Gli esami ormonali sono nel range normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità è cortesia. Cordiali saluti