Fà di varicocele al testicolo sinistro

Mi sono operato 4 giorni fà di varicocele al testicolo sinistro. Il taglio avvenuto pochi cm sotto il pube si sta rimarginando bene ma dove è stata fatta la puntura anestetica si sta formando un livido e in quella stessa zona lo scroto si è gonfiato. Vorrei sapere se è normale. Inoltre piu in basso lo scroto si sta spellando. È una cosa normale causata dall'intervento, un risultato delle garze che mi hanno consigliato di usare per fasciare la ferita o puó essere un problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto trasmesso ,a naso,senza poter vedere,mi sembra possa rientrare nella fisiologia del post operatorio recente.
Faccia riferimento al chirurgo operatore e ne segua i modi ed i tempi dei controlli programmati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.