calo del disiderio

Salve Dottore,
sono in terapia con olanzapina 10 mg e citalopram 20 mg per disturbo bipolare. Da quando ho cominciato con citalopram, da circa 20 gg, accuso un forte calo del desiderio con difficoltà di erezione. Volevo chiederle se posso rimediare in qualche modo a questo spiacevole inconveniente.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Ne parli con il medico che le ha prescritto questi farmaci. Sicuramente potrebbero influire sulla sessualitá. Domandi inoltre al suo medico se non è il caso di fare una visita andrologica per cercare una soluzione, soprattutto se deve fare una terapia a lungo termine. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mille grazie