Non credo si sia trattato di poca lubrificazione essendo davvero molto sangue

Salve,
vi scrivo in seguito ad un rapporto non protetto che ho effettuato qualche giorno fa che mi ha fatto andare completamente nel panico. Era il primo con questa ragazza, ad un certo punto staccandoci abbiamo notato che entrambi eravamo davvero pieni di sangue. Non credo si sia trattato di poca lubrificazione essendo davvero molto sangue. Lei aveva concluso il ciclo da qualche giorno. Io non ho raggiunto l'eiaculazione. Considerando che lei ha una vita sessuale abbastanza attiva, talvolta con e talvolta senza preservativo, per quanto difficile sia dirlo, quante probabilità ho di prendere l hiv? Davvero molte di più sono le possibilita in questo caso, sempre che lei sia sieropositiva? Sicuramente attuero' i controlli del caso -controllo dopo 1 e 3 mesi- , ma vi prego, per quanto possibile di rassicurarmi, sto letteralmente impazzendo.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile risponderle ma la prima cosa da fare é informarsi dello stato della partner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Grazie delle risposta. Mi conferma comunque che ora devo effettuare il test tra 30 giorni o in alternativa farlo fare a lei?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1