Liquido trasparente

Salve dottori, durante un rapporto con il mio ragazzo ho notato delle perdite trasparenti dal suo pene di tanto in tanto lui mi ha rassicurata dicendomi che non possono indurre a gravidanza, ma io ho dei dubbi, voi cosa sapete dirmi? Grazie a chiunque risponda! Buon Week-end
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,si tranquillizzi in quanto il liquido in oggetto ha una funzione di lubrificazione e non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità dottore e le auguro buon fine settimana!