Sintomi da mesi

egregi dottori volevo chiedere un gentile riscontro.
ho 30 anni ed e' da marzo ormai che ho dolori con alti e bassi a livello inguinale e addome sinistro questo mi accade dopo l'eccitazione e soprattutto dopo l'eiaculazione.
adesso e' un mesetto che non avverto piu' forte dolore ma e' anche vero che e' un mese che non ho piu' un rapporto proprio per la puara di stare male!
ho gia' eseguito esami sangue tutto ok, urinocultura negativa 2 volte, esame citologico su 3 campioni negativo per la ricerca di cellule neoplastiche e presenza di cristalli e rare emazie con uroteli iperplastici.
massaggio prostatico con antibiogramma negativa, psa nella norma 0,27, tac addome con e senza mdc tutto bene a parte 3 piccolissimi angiomi al fegato, vie biliari non dilatate, colecisti distesa e priva di calcoli, milza reni e surreni nella norma, vescica parzialmente repleta con pareti modestamente ispessite, la prostata presenta diametro ai limiti superiori della norma ed appare lievemente disomogenea, si apprezza ecstasia alla vena pudenda interna, pervia, che presenta fine apposizione trombotica focale eccentrica di parete nel suo tratto pelvico. non versamento libero, ne' linfonodi di dimensioni critiche in ambio addominale e testicolo nella norma, si segnalano alcune formazioni diverticolari del sigma senza evidenti segni perivisceritici.
ecco ho fatto vedere tutti le analsi al mio medico e al primario radiologo che mi hanno detto di stare tranquillo che non c'era niente di brutto.
ho fatto anche ecografia testicoli, addome presso il primario urologo e mi ha detto che andava comunque bene mi ha eseguito anche esplorazione rettale e mi ha detto di stare tranquillo che secondo lui i disturbi potevano essere attribuiti anche al colon infiammato che dava disturbi alla prostata, vescica etc... e l'unica cosa che mi ha detto che c'erano le vescicole seminale un po' gonfie ma anche li niente di preoccupante ecco pero' io ho letto su internet che dalle vescicole seminali e' possibile che si possa formare un tumore il mio medico mi ha detto che e' estramente raro e che si sarebbe visto da tutti gli esami e' giusto secondo voi questo?
ho eseguito anche settimana scorsa raccolta feci 3 campioni anche li l'esito e' stato negativo.
in attesa di un gentile riscontro vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non faccio voli Pin da ricci non si ferma nessun tumore della vescicole infiammate
[#2]
dopo
Utente
egregio dottor cavallini la ringrazio veramente tanto per la risposta! quindi se posso chiederle secondo lei che cosa potrebbe essere che ancora oggi dopo 9 mesi mi da questo problema? la lunga astinenza, l'infiammazione delle vescicole dalle analisi e' risultato tutto negativo dovrei fare ancora qualcos altro secondo lei?
la ringrazio molto dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nulla di grave di sicuro ma sicuramente una gran rottura di... dovrei visitare per capire ma di qua non so
[#4]
dopo
Utente
bene dottore gia' cosi' mi ha tranquillizzato niente adesso il mio dottore mi diceva che sara' l'epididimite che mi da fastidio all'addome, inguine e testicolo solo che io l'o gia' trattata in questi mesi ma dall'epididimite si guarisce definitivamente? il mio urologo ogni volta che mi visita lo vedo super tranquillo e mi da' ogni volta un antibiotico nuovo ma per quanto posso andare avanti cosi? non esiste un esame piu specifico oltre a quelli gia' fatti per capire meglio? grazie mille