Eiaculazione precoce e paura di rapporti affettivi

Buongiorno,

vi scrivo in merito ad un problema (eiaculazione precoce appunto) che inizialmente pensavo di poter risolvere da solo col tempo poi ho abbassato la cresta provando a cercare un consulto fino alla mia attuale resa.
ho 23 anni i miei primi e unici rapporti con una ragazza li ho avuti tra i 17 e 18 anni, inizialmente la durata era da valutare ma attribuivo la colpa all'inesperienza di entrambi in ogni caso qualche colpo dopo i preliminari riuscivo anche a farne, poi a causa della paura di ripetere lo stesso sbaglio è andata in peggiorando, appena mi toccava io avevo finito...da qui ha iniziato ad andare male mi sono rinchiuso in me stesso fino a farmi lasciare e a peggiorare il tutto ulteriormente portandomi ad una depressione che mi porto avanti tuttora.
lei è stata la mia prima e ultima ragazza, ho avuto un altra relazione tre anni dopo ma la mia paura di affrontare l imbarazzo di un rapporto insoddisfacente mi ha fatto lasciare un altra volta e da qui altro sconforto (anche quest ultima ragazza è inesperta nel campo e in 6 mesi non abbiamo mai raggiunto un intesa proprio per, penso, la paura di entrambi di vivere la sessualita).
ho un forte bisogno di trovare una ragazza con cui stare bene, l' unico periodo felice che ricordo è stato appunto con la prima ragazza, ma oramai l idea che conoscendo una ragazza ci potrei finire a letto assieme mi spaventa e non riesco piu a stringere relazioni con l altro sesso (ho anche peso altre occasioni proprio per questa paura)
sono andato anche da un andrologo con la speranza mi prescrivesse qualcosa e difatti mi ritrovo con una scatola di priligy ma cosa me ne faccio se non riusciro mai a crearmi la situazione che mi conta di usarla???
ho perso il desiderio, mi masturbo giusto per evitare polluzioni notturne ma l'ultima polluzione di stanotte mi ha davvero sconfortato visto che era proprio priva di senso.

insomma è piu o meno tutto, sapete darmi consigli, aiuto o conforto???

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55