Erezione debole

Buongiorno ho 28 anni e una decina di giorni fa, durante un rapporto sessuale sono andato vicino al fatidico "crack", nel senso che probabilmente nella foga del rapporto (gia in corso), in una nuova penetrazione, ho urtato violentemente il pene contro il perineo della mia compagna. Di lí sopraffatto dalla paura ho avuto un erezione debole ma ho comunque portato a termine il rapporto; stessa cosa in un successivo rapporto: erezione non eccezionale ma rapporto portato a termine. Il punto é che da quell'episodio descritto sopra, noto durante la masturbazione ma soprattutto durante le notti un erezione debole, faticosa, a differenza del passato (prima dell'episodio). Cosa mi consigliate? Ritenete sia il caso di fare una visita o per il momento secondo voi è solo ansia e stress (che personalmente non manca quasi mai)?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuramente l'ansia e lo stress ci giocano contro ma una valutazione con esperto andrologo io comunque la farei.

Fatta la valutazione, se lo desidera poi ci riaggiorni.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie x il consiglio dottore.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto