Dolore al testicolo

Buonasera,
Sono molto preoccupato perchè è da qualche giorno che avverto un dolore interno e fastidioso al testicolo sinistro.
Ieri mi è anche apparsa una sottospecie di pallina dura sullo scroto dalla parte sinistra.
Può trattarsi di un tumore testicolare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore la pallina direi no, per il resto va visitato poiché i suoi sintomi sono vaghi e tutte le ipotesi possibili
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Cavallini domani prenoterò una visita specialistica