Un riaculazione precoce oppure la sensibilit allo scalaggio dello psicofarmaco anafranil

Gentili dottori

Sono un ragazzo di 21 anni. Vi scrivo per chiedere un vostro parere sulla mia situazione. Vi spiego. Ho il pene che non si scopre automaticamente ma manualmente senza fastidio però è molto velocemente. Potrebbe essere questo un problema o è solo una mia fissazione.
Inoltre sto dismettendo da poco alcuni psicofarmaci e ora che li dismetto ho notato di durare di meno durante la masturbazione. Però non sempre. alle volte anche più di 5-6 minuti. Potrebbe essere un riaculazione precoce oppure la sensibilità allo scalaggio dello psicofarmaco Anafranil?
Ultimamente poi mi sto preoccupando di avere il frenulo corto ma in realtà il glande si scopre completamente e il pene non si ricurva verso la posizione del frenulo. È tutto nella norma ?

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore le rassicurazioni via internet non servono va visitato e visto dal vivo come regola la sospensione di quei farmaci può dare qualche problema eiaculatorio
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Dottore salve

Quando si può parlare di frenulo corto.
A me si scopre completamente il glande però di poco. Non mi da fastidio durante erezione
Cosa mi consiglia ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Legga quando scritto