Eventuale gravidanza

Salve dottori scusate questa domanda sciocca, ma l'ansia mi sta alquanto prendendo .. praticamente questa sera io e la mia ragazza abbiamo fatto un po di preliminari senza una mia eiaculazione , dopo di che ci sono state un paio di penetrazioni senza preservativo ma giusto due o forse tre , per poi uscire ed eiaculare senza alcun contatto con la vagina .... Vorrei sapere dato che io circa 4 o 5 ore prima mi ero masturbato è possibile che tra questo , i preliminari con la penetrazione di pochi secondi la mia ragazza sia rimasta incinta ?... premetto di nuovo che quando sono uscito sono sicuro di non aver eiaculato nella vagina , però è davvero possibile rimanere così incinta ? Poi lei ha già un paio di sintomi pre ciclo dato che a giorni gli dovrà arrivare ... grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive e ripetute paure su questo argomento, bisogna discutere o ridiscutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta dottore , infatti noi avevamo già pensato di parlare col ginecologo , in ogni caso un ultima domanda .... so che lei già è stato esplicito a riguardo ma un eventuale residuo di sperma precendere( dovuto alla masturbato ne delle 4/5 ore prima) oppure una gocciolina a mia insaputa fuoriuscita durante la penetrazione è possibile che mi debbano far preoccupare di una gravidanza indesiderata ?...
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Certo ed è per questo che deve adottare misure contraccettive più sicure!

Un cordiale saluto.