Intervento di allungamento e allargamento del pene.

Salve a tutti i Dottori, volevo chiedere un parere a Voi professionisti per quanto riguarda l intervento di allungamento e allargamento del pene. Poiché non sono soddisfatto delle mie attuali dimensioni ho intenzione di sottopormi a un intervento di fallo plastica presso una clinica Croata (se posso in privato chiedere se conoscete il dottore che mi opererà).Il dottore che mi dovrà operare mi ha detto che gli interventi a cui sono sottoposto sono iniezioni di tessuto grasso, cosa ne pensate di tale tecnica?
Grazie a tutti voi, in attesa di una risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se devo esprimermi in modo schietto, ho la sensazione che lei sia incorso in una di quelle trappole fatte a proposito per darle false speranze e soprattutto sottrarle dei quattrini.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non posso che concordare con il collega Beretta: il cosiddetto lipofilling produce, nella migliore delle ipotesi, inizialmente un pene "paffuto" ma soffice alla palpazione.Gran parte del grasso iniettato viene riassorbito e spesso il grasso che non si riassorbe si compatta in aree non omogenee lungo il pene. Non è raro che chi si sottopone a questo tipo di intervento richieda successivamente la rimozione dei noduli fibro-adiposi che ne residuano, e questi interventi di rimozione risultano peraltro non semplici per le aderenze che si sono sviluppate.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
Salve Dottori
vi ringrazio per la risposta. Posso chiedere secondo Voi, quali sono i migliori interventi da effettuare per aumentare le dimensioni?
Per me non è un fattore puramente estetico,ma purtroppo non ho dimensioni adeguate (esperienza con 2 ragazze che mi hanno lasciato per questo motivo) .
Grazie
Saluti