Eiaculazione precoce?

Salve, ho un disperato bisogno d'aiuto. Sono un ragazzo di 19 anni, e penso di soffrire di eiaculazione precoce, mi spiego meglio; Sto con la mia ragazza da 3 mesi e ogni volta che proviamo a farlo è un disastro! Con i preliminari duro anche una mezz'ora piena, ma appena provo a metterlo dentro (So che non è il termine più appropiato) vengo, si tratta di secondi. Non so cosa fare, se potreste aiutarmi, anche qualche consiglio, lo accetterei volentieri!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il consiglio è farlo con tempo a disposizione ed in posto consono: comodo e tranquillo. Se tutto questo già avviene e il problema persiste senta collega dal vivo che sistema la cosa, che potrebbe avere cause psicologiche o fisiche
[#2]
dopo
Utente
Spesso mi ritrovo a farlo in un posto consono; Questa cosa prima di lei, non mi è mai successa. Diciamo che con lei su 5 volte è capitato 3. Ora ho paura di farlo, invento sempre delle scuse. Com'è possibile che alla minima entrata, arrivo?! La prego dottore, mi aiuti!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto se persiste senta collega dal vivo che di qua più di tanto non posso fare