Meato uretrale gonfio

Buongiorno, ho l'ipersensibilità al glande, e ho provato a tenere il glande scoperto per quasi tutto il giorno sotto le mutande per desensibilizzare il pene, il fastidio non era perenne, e piano piano mi sembrava di abituarmi, l'unico problema è la punta del pene che è diventata rossa, si è irritata, e si è gonfiata, mi sembra anche che a fine giornata c'era un pochino di pus e sangue, è normale tutto ciò dato che il mio pene non è abituato al contatto con fattori esterni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la meatite,con arrossamento e secrezione, richiede l'esecuzione di un tampone batterico da mostrare ad un medico reale.L'esposizione diretta non crea problemi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, l'ho già fatto e il mio medico di base mi ha detto che non ho nulla, mi ha dato delle creme ma non sono serviti a nulla, l'irritazione non può essere data dal fatto che il mio pene non è abituato al contatto esterno?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...conviene rifarsi al giudizio di uno specialista reale che ha il privilegio di poterla visitare.Cordialità.