circoncisione-fimosi

Buongiorno! sono un ragazzo di 20 anni
mercoledi 26/04/17 sono stato operato per la circoncisione...
Ho troppi dubbi...non riesco a capire se questa circoncisione è stata totale o parziale...la situazione è la seguente: non ho più il frenulo perchè vedo che ci sono dei punti e ho l'organo genitale scoperto per metà.
Se dovessi abbassare di più la pelle che mi rimane, arriverei a vedere il ''solco'' (scusate per i miei termini poco medici) e anche una serie di punti che fanno da corna (oltre a quelli del frenulo)...
Se provassi a tirare più giù oltre il solco, dovrei arrivare fino alla base? perchè sento che non riesco,come se ci fosse un blocco...vedo il solco e i punti che fanno da corona ma più giù non riesco ad andare un po' per paura un po' perche sento che c'è qualcosa che blocca dove ci sono i punti del frenulo...
Il mio desiderio era, e rimane, quello di poter scoprire tutto il mio organo...ma sarà così oppure no?

Usate parole semplici perché io e la medicina siamo su 2 pianeti differenti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
adesso non si può dire nulla. Solo fra un paio di mesi sarà evidente se persiste ancora il prepuzio o meno tempo che sparisca il gonfiore dei punti che altera tutto. Vedrà che passato il gonfiore scoprirà tutto e al momento eviti manovre brusche.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
si si io non faccio nulla! mi chiedevo solo se durante i punti è possibile far scendere tutta la pelle oppure no a causa della presenza di questi...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare i punti fanno gonfiore ed il gonfiore blocca