Vasectomia

Buonasera dottori,
avrei bisogno di un parere.
Quattro mesi fa mio marito si é sottoposto ad una vasectomia bilaterale.
Ha effettuato il primo spermiogramma di controllo due giorni fa ed il risultato é stato demoralizzante.
Numero totale di spermatozoi 18.000.000
Con esito del referto di oligoastenoteratozoospermia.
Il medico che l'ha operato non ha dato informazioni particolari se non quella di ripetere l'esame tra altri due mesi.
É possibile, secondo voi, che l'intervento non sia riuscito? Da cosa potrebbe dipendere? Ci ringrazio per l'ascolto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Raro ma possibile. Vediamo fra due mesi. Se persiste problema intervento da rifare
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Spero che il problema si riesca a risolvere specialmente per il costo elevato dell'intervento. Buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sperismo