Masturbazione alternativa

Salve, da tempo ho problemi a venire durante il coito (c'è l'erezione e lo stimolo, ma al punto cruciale proprio non riesco a a venire), nel riflettere sulla causa ho pensato al modo in cui mi sono sempre masturbato, ovvero a pancia sotto e sfregandomi i genitali (e in quel caso nessun problema a venire), e la conferma del mio sospetto l'ho trovata poco tempo fa in rete con questo articolo:
https://www.valeriarandone.it/disfunzioni-sessuali-maschili/masturbazione-alternativa/
Dopo aver scoperto questo ho ovviamente cercato di evitare o cmq limitare questo tipo di masturbazione orientandomi su quella classica, che però pur stimolandomi non mi fa venire, cosa dovrei fare?E' un problema che x quello che ho capito pur se diffuso anche in italia se ne parla poco, vorrei rivolgermi a qualcuno che già conosce questo tipo di problema, magari in zona Napoli o max Salerno (x questioni lavorative), chi può aiutarmi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent,le utente,
la d.ssa Randone e' una psicologa sessuologa ed e' a qs categoria di professionisti che deve postare il quesito.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, scusatemi, non sapendo bene in che categoria rientra il problema ho pensato che era più inerente all'andrologia