Eiaculazione precoce circoncisione

Gentili dottori,mi sono operato di circoncisione 42 giorni fa, per risolvere un problema di fimosi serrata, e ho ripreso i rapporti con la mia ragazza un paio di giorni fa.
Uno dei motivi principali che mi ha spinto ad operarmi era la presenza della rianimazione precoce che mi affliggeva,il dottore mi disse che correggendo la fimosi sarebbe sparito anche il problema della precocità e che probabilmente era quello il motivo che mi spingeva a concludere molto rapidamente.
Il problema è che domenica sera,riprendendo i rapporti con la mia ragazza mi è ricapitato lo stesso problema,appena qualche spinta e tutto finito! Davvero non riesco a ritardare la cosa,non abbiamo provato una seconda volta causa tempo a disposizione quindinon ho avuto modo di testare se fosse solo una coincidenza. Ad appena 20 anni è un incubo questa precocità.
La precocità potrebbe essere ancora presente a causa dell'ancora alta sensibilità del glande visto il poco tempo passato dalla circoncisione? Sento ancora qualche fastidio in certe occasioni ma la situzione è molto migliorata! Come potrei risolvere il problema in modo definitivo? Per il momento potrei usare preservativi ritardanti o sono inutili? Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
l'eiaculazione precoce può trarre beneficio dall' intervento specie se associato a neurotomia, ma se è associata ad altre problematiche psicologiche non risulta sufficiente.
Oltretutto è passato molto poco tempo dall'intervento di circoncisione effettuato.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma