Sperma grumoso, dolore zona pubica

ciao, è da due settimane circa che ho dolori (sporadici) alla zona pubica che interessano anche i testicoli, e da esattamente lo stesso tempo ho notato che il mio sperma è molto più acquoso con la presenza di grumi gelatinosi che mi causano un leggero dolore al momento dell'eiaculazione. Ultimamente, in alcuni momenti, avverto un certo bruciore nel glande quando devo urinare. inoltre credo di avere una forma di fimosi che curerò a breve, ma non so se sia una causa di tutto questo. a breve ovviamente andrò a farmi controllare, ma vorrei sapere se necessito di un controllo urgente e che problemi potrei avere. infine vorrei dire che ultimamente non ho sostenuto una alimentazione equilibrata e regolare (ho letto che magari potrebbe essere anche questa una causa) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico che ci esplicita presenta dei fenomeni che, non necessariamente, sono collegati tra di loro.Un esperto andrologo saprà dare, in diretta, una valutazione obiettiva che tenga presente lo stile di vita generale e genitale
considerando, anche,il quadro prepuziale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it