Un forte stress dovuto ad un litigio

Salve, volevo chiedere un consulto. Io e la mia ragazza abbiamo in questo mese 3 rapporti:
Il 13 maggio abbiamo avuto un rapporto non protetto inizialmente (abbiamo fatto 5-6 penetrazioni) e poi abbiamo messo il preservativo e sono venuto col preservativo ma comunque fuori di lei (il preservativo era integro)
Il 16 maggio in cui abbiamo iniziato senza preservativo ma il rapporto si è subito fermato per altri motivi (semore 5-6 penetrazioni) e in questo non sono per niente venuto
8 giugno con le stesse modalità del primo (prima senza e poi con preservativo dove sono venuto fuori e il preservativo era integro).
Il suo ultimo ciclo lo ha avuto il giorno 7 maggio, di solito ha un ciclo di 33 giorni quindi le sarebbe dovuto venire il 9 giugno. Oggi, 12 giugno ancora niente ciclo.
P.s. il 9 sera lei diceva di avere dei mal di pancia, il giorno 10 giugno siamo andati in piscina insieme e poi questi mal di pancia sono spariti. Aggiungo anche che negli ultimi 4-5 giorni ha subito un forte stress dovuto ad un litigio con le amiche. Quante probabilità ci sono che sia incinta?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se non ha avuto un orgasmo con conseguente emissione di liquido seminale direi che non ci sono probabilità di fecondazione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille dottore. Mi ha tolto un peso, cordiali saluti