Mi si ammoscia

Salve.. vorrei un informazione.. un mese fa il mio ragazzo durante il rapporto si è ammosciato il pene dopo essere venuto!!! Praticamente dopo quel giorno li capita più spesso!! E vorrei capire se una cosa di testa in senso che lui ci pensa che li succede durante il rapporto, oppure no una cosa più seria!! Grazie mille..
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve....il titolo mi ha fatto venire in mente una vecchia canzone di Renzo Arbore in cui si diceva : s ammoscia di giorno , ma la notte no .
A parte questi ricordi da media età , torniamo a voi :
sicuramente una componente psicogena è subentrata con la classica ansia da prestazione . Se recupera la fiducia, anche grazie a lei e qualche aiuto esterno ( andrologo/sessuologo) tutto si risolve in breve tempo

... ho trovato la canzone :

https://www.youtube.com/watch?v=O3D5WUvCI84

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.