Rapporto sessuale il giorno dopo un'anestesia geneale

Buonasera. Ieri per rimuovere dei mezzi di sintesi dal gomito ho subito un'anestesia generale. Oggi sono stato dimesso e dopo una decina di ora dal mio ritorno a casa ho avuto un rapporto sessuale. Nell'istante in cui è terminata l'eiaculazione mi è venuto un fortissimo mal di testa nella zona posteriore della testa, quasi insopportabile. Non ho avuto mancamenti o cose simili. È normale che sia successo a causa dell'anestesia? Se sì dopo quanto potrò avere rapporti senza rischiare quel sintomo? Se no da cosa potrebbe essere causato?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore ragionevolmente non vi sono relazioni tra l'aver subito una anestesia totale e la cefalea post eiaculazione. Quindi non c'è motivo che eviti i rapporti per questo motivo. la sua cefalea probabilmente ha avuto motivazioni differenti (contrazione dei muscoli del collo conseguente allo stato di tensione da intervento o similari). Cordiali saluti
Gerunda