Il rapporto sessuale ho avvertito dolore alla parte sinistra del pene, dolore che è continuato

Salve dottori pochi giorni fa ho preso viagra 50 mg, sotto prescrizione medica, e dopo il rapporto sessuale ho avvertito dolore alla parte sinistra del pene, dolore che è continuato anche in questi giorni soprattutto quando tocco l'asta del pene... cosa puó essere? L'afflusso del sangue sotto l'azione del viagra ha potuto portare a danni ai corpi cavernosi? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la azione vasodilatatrice del viagra non può aver determinato problemi connessi alla percezione dolorosa del suo pene, forse collegabile al "trauma" dovuto al rapporto sessuale "aiutato ed amplificato" dal viagra stesso.
quando il "fastidio" sarà passato riprovi il farmaco e il rapporto sessuale.
se il fenomeno di ripresentasse consulti un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua preventiva risposta dottor Diego Pozza, ho dimenticato di dirle che sono un ragazzo di 20 anni, e ho assunto viagra 50 mg per scopo puramente psicologico, per sbloccare una situazione mentale un po' aggravata... il viagra senza disfunzione erettile puramente organica non porta alcun tipo di danno? Ammetto che il dolore sta andando a scemare giá, e sono passati 5 giorni, dopo quanto tempo di solito un dolore del genere svanisce totalmente? Quindi l'azione del viagra non può aver portato danni di nessun tipo ai tessuti del pene? Grazie e scusate per le numerevoli domande!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
di per sè il viagra non provoca problemi particolari se usato in maniera corretta
+cari saluti