Assenza eiaculazione e mancanza di voglia sessuale

Salve a tutti, finalmente ho preso coscenza della mia situazione alquanto particolare e ho deciso di chiedere una prima diagnosi...allora, ho 18 anni e non mi sono mai masturbato, non ne trovo l'esigenza, non ho mai eiaculato ed avuto un orgasmo tutto cioè per mia decisione. Sono omosessuale e gli unici rapporti sessuali che ho avuto sono stato da passivo quindi non è stato mai necessario io venissi. Qualcje volta ho le polluzioni notturne che mi hanno diciamo fatto "venire" e provare un "orgasmo" oltre a quello nient'altro. Ho paura di non avere lo sperma, ho provato a masturbarmi ma non avevo nessun orgasmo, nè venivo ovviamente. Non so cosa fare, nè dove andare...aiuto. Ah, ho un altro problema, ho il testico destro(visto non dall mia parte, se no è il sinistro) che sale in continuazione e parecchie volte mi reca un dolore assurdo, chiedo un consulto anche qui, per favore. Aspetto risposta, grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore, credo che a 18 anni sia doveroso affrontare la prima visita andrologica o urologica che possa valutare se il suo apparato genito urinario sia "a posto"e se possano esistere problemi connessi alla erezione ed eiaculazione.
il fatto di avere un interesse sessuale omosessuale non cambia il problema.anche un omosessuale doverebbe avere una buona erezione ed eiaculazione a prescindere dai suoi interessi.
ne parli a casa o con il suo medico di famiglia dicendo che vorrebbe una visita per capire il problema del testicolo retrattile .
Sarà lo specialista, a cui dovrà tranqullamente esprimere le sue tendenze sessuali a consigliarle gli ulteriori accertamenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org