Taglie preservativi

Buon pomeriggio, è da un po' di tempo che sto cercando informazioni sulle taglie dei preservativi. Ho deciso di rivolgermi a voi giusto per fare chiarezza un attimo: le varie taglie si basano sulla circonferenza della base del pene o a "metà asta"?
Dato che ci sono vi riporto anche le misure delle due circonferenze misurate in erezione da in piedi, rispettivamente 13.5cm e 11.5cm. Dovrei prendere 52 54 o 56?
Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
i preservativi sono come le scarpe, bisognerebbe provarne alcune per decidere quelle della misura giusta.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org