Sottopormi a delle analisi con tampone uretrale per capire se ho la gonorrea

Salve. In questi giorni dovrei sottopormi a delle analisi con tampone uretrale per capire se ho la gonorrea. Il fatto che io sia in cura con Diathynil per dermatite seborroica è un problema per il tampone? Dovrei sospendere la cura? In caso positivo, quanto tempo prima? Ringrazio tutti in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione di biotina non altera il risultato del tampone uretrale per germi intra ed extracellulari.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it