Un latte detergente che si chiama pevisone

Salve a tutti
Circa 4 anni fa stavo con una la mia ex con la quale avevo rapporti sessuali non protetti..
Un giorno mi accorsi che avevo delle chiazze rosse ed una striscia biancastra nella parte sotto il glande..
Andai dal mio medico curante e mi scrisse la cura che consisteva nell uso di un latte detergente che si chiama pevisone..
Questo latte non ha avuto nessun effetto quindi ritornai dal mio medico e gli dissi che la cura non aveva funzionato,quindi comincia la terapia con il diflucan.
Con la terapia del diflucan qualche miglioramento c'è stato ma questo fungo andava e veniva, da premettere chr lavavo il pene con acqua calda e bicarbonato..
Dopo 2 anni tornai dal mio medico sempre con lo stesso problema allora mi scrisse la monuril ma niente dopo la monuril mi scrisse un tipo di pillolla che onestamente aveva avuto i suoi effetti ma però non mi ha tolto completamente il problema...
Ora chiedo a voi l aiuto per liberarmene una volta per tutte..

Aspetto vostre notizie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

la medicina non può essere fatta per via telematuica ma dopo aver conosciuto il paziente, averlo visitato e controllato i risultati
i consigli del suo medico sono stati corretti
ne parli con lui o senta un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org