Fimosi e infiammazione

Buongiorno, volevo chiedere un consulto ,tempo in questo forum ho discusso con un egregio medico riguarda un mio problema di sospetta fimosi che si è rivelata tale dopo un visita da andrologo nell'ospedale di città ,ora previo che non ho fatto ancora l'intervento per delle mie preoccupazioni post operatorie ecc ultimamente ho notato che le eiaculazioni non sono più con gittata ma escono diciamo dalla punta senza gittata il liquido seminale sembra denso e di discrete quantità e non avverto dolori di nessun genere che potrebbero indicare un infiammazione alla prostata volevo sapere pareri su questa condizione se si può considerare patologica e richiede un ulteriore visita dall'andrologo e inoltre volevo chiedere dopo l'intervento di fimosi ma anche di frenuloectomia il mio membro potrebbe in qualche modo essere più lungo visto che attualmente con fimosi e frenulo raggiungo i 14,5 cm in erezione e a riposo sto sui 9 cm

Grazie per l'eventuale e risposta e per la sua attenzione Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro òlettore

il suo pene ha dimensioni normali, la qualità del liquido spermatico dipende dalla frequenza dei rapporti e da fattori generali
se il prepuzio non si distende tanto da consentire una facile esposizione del glande bisognerebbe procedere ad una semplice circoncisione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta innanzitutto, sono già in lista per essere chiamato per fare l'intervento ad ogni modo grazie, ma per quanto riguarda l'eiaculazione senza getto è da considerarsi normale se l'attività sessuale è frequente? Grazie.
Cordiali saluti.