Alcool

Egregi,assumendo da alcuni anni con frequenza cialis per sclerosi vescicale e relativo disturbo erettile ,mi chiedo se le bevande alcoliche possano influire negativamente ?
Inoltre ,ritenete utile cambiare medicinale ,notando che negli ultimi tempi ,gli effetti positivi siano diminuiti?
In attesa riscontro,invio distinti saluti e ringrazio anticipatamente della Vs certa replica.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
in concomitanza con l'assunzione di Cialis dovrebbe ridurre drasticamente l'assunzione di alcool ; soprattutto nelle ore precedenti la somministrazione del farmaco

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta replica.
Dunque alcool ,produce effetti collaterali sia prima che dopo esser assunto ,ne deduco?
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buongiorno

nelle 2 ore prima e dopo cerchi di evitare l'assunzione di alcool