HPV uomo maschio

Buongiorno,

la mia compagna si è sottoposta allo screening per il pap-test che ha evidenziato positività a HPV-LSIL e dovrà sottoporsi fra due mesi circa, alla colposcopia. Essendo andato sicuramente a contatto tramite rapporti sessuali, devo anche io sottopormi a qualche visita di controllo o effettuare una specifica profilassi?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
gentile Utente
sarebbe utile una valutazione specialistica per evidenziare l'eventuale presenza di condilomi segno di una infezione da papova virus. Al momento utilizzate il preservativo durante i rapporti
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.