Sperma nel wc

Buonasera, sono abbastanza preoccupato e volevo capire se questa preoccupazione fosse o meno fondata.

L'altro giorno dopo aver eiaculato nel wc, più precisamente nell'acqua sottostante non ho tirato lo sciacquone, è possibile che la donna che lo ha utilizzato qualche minuto dopo di me possa rimanere incinta tramite un ipotetico schizzo dell'acqua del wc?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non è una burla, il suo pensiero "riproduttivo" deve essere attentamente valutato ed analizzato da bravo psicologo per capire il motivo dell'origine di queste sue "ansie" riproduttive. irrealistiche ed immotivate.

Senta poi anche il suo andrologo di fiducia per avere infine alcune precise informazioni basilari di fisiopatologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno Dottore, la ringrazio per la risposta e ci tenevo a precisare che non è una burla e che sono una persona un po' ansiosa e volevo esserne completamente certo. Grazie infinite!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!