Esami per erezione

salve dottori
da molto tempo soffro di eiaculazione precoce e ho svolto diverse visite specialistiche per risolvere il problema.a questo si e' aggiunto un calo di erezione penso dovuto e legato all eiaculazione.mi hanno prescritto ricostituenti energetici quali integratori alimentari mentre per eiaculazione non mi hanno proposto nulla di concreto,a parte per erezione degli esami quali ecodopler penieno basale e esami testosterone.la mia domanda e' questa,se io adesso voglio risolvere il problema dell eiaculazione perche come erezione adesso vedo che va meglio se mi presento per una visita di controllo e' bene fare esami citati o non servono a niente per il discorso dell eiculazione precoce?
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

molto spesso la problematica eiaculatoria può innescare un problema erettivo e quindi se effettivamente la sua situazione erettiva è rientrata non serve che lei esegua l'ecodoppler dinamico mentre potrebbe essere di aiuto avere il suo quadro ormonale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore la ringrazio per la celere risposta.ad ogni modo se faccio esami sia ecodoppler sia testosterone avendo una prescrizione medica su foglio bianco lasciatomi alla visita che pero' risale a parecchi mesi fa posso comunque presentarmi per farle presso strutture private?anche perche ho urgenza
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo può eseguire gli esami dove meglio crede.

Cordialità