Un problema dovuto una posizione scorretta che tirava troppo il frenulo

Salve, vorrei un informazione o meglio rassicurazione. Premetto che non credo di soffirre di frenulo breve ho 30 anni me ne sarei accorto molto prima. I miei dubbi nascono dal fatto che ho avuto una lieve lesione durante un rapporto secondo me dovuta a una posizione sbagliata. Nessuna perdita di sangue, ho sentito leggermente pizzicare mentre mi facevo la doccia e ho notato che al centro del frenulo era come se fosse spellato, con un leggero scalino e un puntino rosso al centro, puntino piccolissimo, ho usato una lente d ingrandimento per vederlo. Inoltre riesco a scoprire normalmente il glande solo che la pelle del prepuzio resta arrotolata alla base. Se cerco di farla scendere ancora ovviamente il frenulo tira la parte superiore del glande che va verso il basso. Comunque la piccola lesione sembra essere guarita, non mi resta che fare una visita e vedere se succede ancora. Ma per tranquillizzarmi vorrei capire se ci sono degli indizi o sintomi che possano far pensare che io abbia un frenulo breve. Faccio sesso da 15 anni è impossibile che non mi sia mai accorto. Credo sia stato un problema dovuto una posizione scorretta che tirava troppo il frenulo. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere qualsiasi giudizio si rifarebbe ad un esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it