Sensibilità glande quasi dolore

Salve dottori e una settimana che mi e capitata questa cosa,praticamente ho piu sensibilità al glande e quando lo tocco sopratutto nella bassa mi da quai dolore bruciore ,mi sono circonciso all'età di 3 anni ,quando ho un erezione capita che mi tiri nella parte bassa del glande e diventa rosso sembra quasi strapparsi,grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è necessaria una visita diretta per formulare una diagnosi precisa, tuttavia sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione che oltre a provocare bruciore e dolore rischia di lacerare la mucosa e/o la cute, si avvicini allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it